>
<

News

Notti di Maggio 2015
L' 1-2-3 maggio 2015 si è svolta la 17° edizione di Notti di Maggio a Coredo nel comune di Predaia (TN) presso i Teatri Tenda allestiti al Campo Sportivo. Notti di Maggio è il grande evento di primavera del Trentino Alto Adige, protagonista a Coredo dal 1999. Tre giorni di musica, concerti, dj session ed eventi vari che radunano migliaia di giovani da tutta Italia. E’ l’evento “giovane” più importante e sentito in Trentino Alto Adige, appuntamento che ogni anno supera le 10.000 presenze. La Maffei Service Srl da più di dieci anni si occupa degli allestimenti audio luci e strutture dell' evento, garantendo il successo di uno dei più grandi eventi della zona. Per questo evento sono stati utilizzati diversi fari motorizzati tra cui Sharpy di Claypaky, Aleda B-Eye K10 di Claypaky, Mmx profile 800 di Robe, idea bea Sgm.Parlano di noi: http://www.claypaky.it/it/news/clay_paky_a_notti_di_maggio_2015
Concerto Frei Wild Bolzano
Dopo una decina di anni, dopo aver raccolto onori e critiche oltre il Brennero, dopo aver riempito gli stadi e aver fatto riempire pagine di giornali, i Frei.Wild, bend originaria di Bressanone, tornano a suonare nella loro amata Bolzano. La Maffei Service si è occupata di allestire il Ground support, struttura principale di grande portata, alla quale vengono appese tutte le strutture già allestite della bend e il PA. 
Concerto Capodanno Trento piazza Duomo
Grande successo per il Capodanno in piazza Duomo a Trento in migliaia sono scesi in piazza, per aspettare il nuovo anno. Ospite della serata sul palco Eugenio Bennato. La Maffei Service, su incarico del comune di Trento e del Centro Santa Chiara si è occupata dell'allestimento dell' evento per la parte tecnica, audio-luci e strutture, garantendone con la sua professionalità il successo della serata. 
Luxottica Agordo, ospite Tiziano Ferro
Anche quest'anno la  Maffei Service Srl si è occupata dell' allestimento tecnico del palco per la cena di fine anno di Luxottica ad Agordo, leader mondiale  nel settore della produzione di occhiali . Alla cena hanno preso parte poco meno di 4000 persone tra dipendenti e dirigenti, oltre al fondato  Leonardo Del Vecchio .  Ospite d’onore un big della musica italiana, il cantautore Tiziano Ferro, che per l'occasione ha cantato i suoi più grandi successi.Le scorse edizioni hanno visto sul palco Claudio Baglioni, Giorgia, Fiorella Mannoia e Zucchero Fornaciari.La cena di Luxottica, si è svolta Venerdì 19 Dicembre 2014 nella sala mensa dello stabilimento di Agordo.
Oriente Occidente 2014: si parte!
Nell'anno del centenario dello scoppio della prima guerra mondiale anche il mondo dell'arte e della danza si concentra sul concetto della conflittualità del singolo e della società. Ecco il tema dell'edizione 2014 del Festival Oriente Occidente, al via il 30 agosto. La rassegna, giunta alla 34^ edizione, è ormai un punto di riferimento internazionale per l'espressione corporea come incontro tra teatro e danza, ricerca e tradizione, identità e innovazione. Prosegue, come da tradizione, la collaborazione con la Maffei Service Srl.
La Notte è verde a Rovereto
Una notte tutta green, dedicata all'ambiente e all'innovazione. Si è ripetuta anche quest'anno a Rovereto l'ormai tradizionale Notte Verde, una festa di tutta la città con concerti, performance artistiche, laboratori e attività fino alle prime ore del mattino. Un evento che ha coinvolto il centro storico con numerosi palchi e performance, il tutto sotto la regia tecnica della Maffei Service Srl.
Stresa Jazz Festival 2014 53° edizione
Un' estate in musica nei luoghi piu belli del lago Maggiore e dintorni. Le Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore, alla 53a edizione,propongono 24 concerti tra l'isola Bella, la rocca di Angera, l'Eremo di Santa Caterina del Sasso e molti altri monumenti noti e amati del Vebano. Apertura con i Midsummer Jazz Concerts, minirassegna jazz che dal 24 al 27 luglio vede alternarsi sul lungolago La Palazzola di Stresa artisti del calibro di Stefano Bollani, il mandolinista brasiliano Hamilton de Holanda, Al Di Meola, Gonzalo Rubalcaba e molti altri. A seguire, da agosto, il ricco programma centrale che spazia dalla classica alle nuove composizioni, con interazioni tra musica e altre forme di spettacolo. In cartellone le Suite per violoncello solo di Bach all' Eremo di Santa Caterina e le Sonate per pianoforte di Beethoven a palazzo Borromeo sull' isola Bella ma anche un omaggio a Kurt Weill con Elio e il quintetto Fiati Associati, e l'esecuzione delle musiche composte da Touve Ratovondrahety nel 2012 per La Passione di Giovanna d' Arco, il film muto  di Carl Theodor Dreyer (1928), che sarà proiettato durante il concerto.  (Tratto dalla rivista Bell' Italia di Luglio 2014)Gallery Foto
muse BigBang 2014
Il primo compleanno del Museo delle Scienze è passato con il grande successo! Più di 10.000 persone sono arrivate per la prima festa di compleanno del MUSE, che sabato 19 luglio 2014 ha coinvolto i suoi tantissimi​ fan di Trentino - AltoAdige e tutta Italia. La Maffei Service S.r.l. ha curato la logistica e tutta la parte tecnica dell' evento, garantendo un altro successo.Gallery Foto
 
News & Press Vedi tutte